Worms 2.0: Disponibile un nuovo ed importante aggiornamento! | AppStore [Video]
Produttore: Team17 | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€
E’ disponibile un aggiornamento maggiore per Worms, il famoso gioco del Team17 che abbiamo recensito qui. Sono state apportate molte novità che migliorano ulteriormente il titolo. Vediamole tutte di seguito:
- Aggiunta la modalità Multiplayer per giocare contro gli amici tramite Bluetooth
- Aggiunta la possibilità di pubblicare i propri record ed i punteggi su Twitter e Facebook
- Aggiunta la possibilità di riprodurre la propria musica preferita durante il gioco
- Una nuova modalità di gioco “Body Count” che permette di testare la propria esperienza con questo gioco
- Possibilità di salvare replay e riguardare le azioni più belle
- Notevoli miglioramenti per gli utenti con iPhone 3GS. Adesso la grafica, la visuale e le animazioni 3D sono molto superiori rispetto alla versione precedenza, con effetti molto carini sopratutto sull’acqua e gli altri elementi.
- Aggiunto il supporto al network Plus+ per condividere record con gli amici e tanto altro
- Diversi miglioramenti per la stabilità
Grazie FRAtello91 per la segnalazione in push

























Ma sbaglio o hanno eliminato la versione gratuita di Worms??
Quello della musica sbaglio o c’era già? Bene bene. Oggi mi scarico questo e hawx.
mmm non mi ricordo ma è tra i changelog della nuova versione..
Bo
Sì era stata una delle modifiche delle prime versioni….
Magari hanno migliorato il supporto all’iPod…
finalmente si può ascoltare la propria musica! Fantastico!!!
@chicco.n6: Ma si poteva già prima lol! Cavolo me lo ricordo.. Può essere il fatto che avevo un ipt e non un iPhone? Boh..
io ricordo che si poteva ascoltare la musica già prima… ma c’era un fastidioso bug che riattivava i suoni ogni qual volta si accedeva all’applicazione
@Yes: Grande yes !!!
la musica si poteva scoltare già da prima, bastava avere le cuffie con i comandi e dal menù opzioni eliminare i suoni. Una volta iniziata la partita con i comandi si dava il play alla musica
Ma il multiplayer ONLINE lo vogliamo mettere o no?!?!?!?!
Scusate ma solo a me ogni tanto si pianta ed è diventato tremendamente più lento???