E’ iniziata la produzione di iPhone 4G!

Eldar Murtazin il capo redattore di Mobile Review, ha fatto sapere tramite Twitter che la “Foxconn ha ricevuto l’ordine per la produzione dell’iPhone di prossima generazione”.

Secondo un report di Engadget, Murtazin è considerato come l’ultimate insider per le notizie relative al mondo della telefonia mondiale, per cui le sue parole hanno sempre una rilevanza assoluta.

L’inizio della produzione del nuovo iPhone è del tutto sensata ed in linea con le date dei modelli precedenti. La quantità di dispositivi già pronti per essere spediti in tutto il mondo a Giungo deve essere tale da iniziare la produzione proprio durante questi mesi.

Ricordiamo inoltre che nel mese di Novembre diversi sviluppatori hanno segnalato la presenza di alcuni prototipi di “iPhone3,1” e dei test sulla navigazione web, registrati grazie ad alcuni script di analisi, inseriti direttamente nelle proprie applicazioni AppStore.

Per quanto riguarda il prossimo modello abbiamo poche informazioni a riguardo ma gli esperti dichiarano che ci saranno ben poche novità. Secondo queste varie supposizioni avremo: una batteria migliorata, un chip RFID integrato, la possibilità di utilizzare una nuova applicazione per le mappe e la navigazione grazie all’acquisizione della società Placebase.

Via | CupMagazine – Fonte | AppleInsider

Eldar Murtazin il capo redattore di Mobile Review, ha fatto sapere tramite Twitter che la “Foxconn ha ricevuto l’ordine per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: