Icone iPhone in Plexiglas per addobbare l’albero di Natale!

Se non avete tanto spazio in casa o vi piacciono i piccoli alberelli di Natale, quest’anno c’è un’idea in più per decorarli: Le icone iPhone in Plexiglas!

1260481761_285

Sono realizzate da una società belga chiamata Burn-Me ed il pacchetto comprende 16 icone per le applicazioni: SMS, Orologio, Calcolatrice, Impostazioni, Note, Foto, Fotocamera, Meteo, Borsa, Mail, Telefono, Safari, iPod, Calendario, Mappe e App Store. Il tutto costa 10€ ma con 1€ in più si può acquistare un altro pacchetto che comprende anche l’icona di Cydia.

iVore1-1

Ogni icona è stampata al laser sul plexiglas e misura 30 x 30 mm. Se siete interessati all’acquisti potete effettuare l’ordine direttamente dal sito ufficiale.

iVore3

Via | BlogdoiPhone

Se non avete tanto spazio in casa o vi piacciono i piccoli alberelli di Natale, quest’anno c’è un’idea in più…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.