Apple elimina tutti i prodotti Withings dai negozi a causa di una querela da parte di Nokia

Nokia ha citato in giudizio Apple e tante altre aziende che si rifiutano di pagare alcune somme dovute all’utilizzo di brevetti legati al funzionamento di tecnologie di rete cellulare.

withings-nokia

I brevetti di Nokia sono passati in diverse mani negli ultimi anni e la questione è così difficile e movimentata che diverse aziende non li hanno riconosciuti ed hanno costretto Nokia a muoversi in questo modo.

Come già accaduto in passato con i prodotti Bose, eliminati completamente dagli Apple Store dopo aver accusato Beats di aver copiato alcune tecnologie anti-rumore, da oggi Cupertino ha smesso di vendere tutti i prodotti Withings dai negozi fisici e quello online.

La “colpa” di Withings è soltanto quella di essere controllata da Nokia e, naturalmente, la citazione in giudizio ha inclinato i rapporti tra le aziende.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: