Un nuovo brevetto Apple mostra la Dock Station del Futuro!

E dopo il brevetto volto ad evitare possibili manomissioni del dispositivo, oggi è stato pubblicato anche un altro interessante brevetto che riguarda l’Universal Dock di Apple.

apple-dock-patent-12-10-09

Al momento l’accessorio è rigido mentre quello che vediamo nell’immagine è molto particolare poichè costituito principalmente da un materiale elastico, tipo spugna, in grado di adattarsi ai vari dispositivi Apple che andremo ad inserire. Appoggiando l’iPhone per esempio, il materiale cambierà forma ed offrirà sia connettività USB che funzioni di supporto.

Stessa cosa appoggiando un iPod Nano, molto più piccolo e leggero di un iPhone, per cui il materiale si adatterà in maniera differente a queste forme. Sul lato frontale ci sarà un tasto di RESET per far tornare l’elastico nella sua forma originale, “rilassata”.

Via | iPhoneAlley

E dopo il brevetto volto ad evitare possibili manomissioni del dispositivo, oggi è stato pubblicato anche un altro interessante brevetto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria