Nokia ammette che l’AppStore è di gran lunga superiore all’OVI Store

Non è passato molto tempo da quando Nokia ammise di aver sottovalutato l’iPhone ma la società sta già gettando le basi per una “rinascita” che avverrà in tempi molto brevi.

consumer_main_image

Oggi ha George Linardos ha anche ammesso la superiorità dell’AppStore rispetto all’OVI Store: “Il sistema di Apple rasenta la perfezione e nell’operazione di “aggiornamento” provvederemo a migliorare quelli che sono i nostri servizi”.

La prossima versione dell’OVI Store quindi avrà una classificazione differente con un’interfaccia migliorata, la possibilità di eseguire pagamenti all’interno delle applicazioni (cosa del tutto uguale all’in-app purchase) e la possibilità di raccomandare delle applicazioni agli amici. Le intenzioni della società sono buone tuttavia anche nei prossimi aggiornamenti non si vede ancora nulla di innovativo..

Non è passato molto tempo da quando Nokia ammise di aver sottovalutato l’iPhone ma la società sta già gettando le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: