Nokia ammette che l’AppStore è di gran lunga superiore all’OVI Store

Non è passato molto tempo da quando Nokia ammise di aver sottovalutato l’iPhone ma la società sta già gettando le basi per una “rinascita” che avverrà in tempi molto brevi.

consumer_main_image

Oggi ha George Linardos ha anche ammesso la superiorità dell’AppStore rispetto all’OVI Store: “Il sistema di Apple rasenta la perfezione e nell’operazione di “aggiornamento” provvederemo a migliorare quelli che sono i nostri servizi”.

La prossima versione dell’OVI Store quindi avrà una classificazione differente con un’interfaccia migliorata, la possibilità di eseguire pagamenti all’interno delle applicazioni (cosa del tutto uguale all’in-app purchase) e la possibilità di raccomandare delle applicazioni agli amici. Le intenzioni della società sono buone tuttavia anche nei prossimi aggiornamenti non si vede ancora nulla di innovativo..

Non è passato molto tempo da quando Nokia ammise di aver sottovalutato l’iPhone ma la società sta già gettando le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.