Avatar: Un nuovo video trailer prima del rilascio in AppStore!

Gameloft ha appena rilasciato il nuovo video trailer di Avatar, che mostra la trama e l’azione del gioco che sarà disponibile dal 15 dicembre in AppStore.

Si tratta di un titolo di fantascienza in 3D diretto e prodotto da James Cameron. Il film è ambientato nel XXII secolo, su un pianeta chiamato Pandora molto simile alla Terra. Pandora è ricoperto da foreste pluviali con alberi alti fino a trecento metri e abitato da creature di tutti i tipi, tra cui degli umanoidi chiamati Na’Vi alti tre metri e ricoperti da una pelle striata come le tigri. L’aria su Pandora non è respirabile dagli umani, e così questi hanno sviluppato geneticamente una sorta di ibrido tra umano e Na’Vi, ovvero l’”avatar”.

Avatar_iPhone_Screen_Bulldozer

Così un essere umano può controllare un avatar collegandovi il proprio sistema nervoso: l’individuo entra in una sorta di coma, e attraverso la coscienza riesce a utilizzare l’avatar come estensione del proprio corpo.

Avatar_iPhone_Screen_Fight

Avatar per iPhone è un gioco in stile Arcade che ci vedrà nei panni di un soldato americano, che dopo aver partecipato al progetto si perde nelle foreste di Pandora e comincia a capirne i suoi segreti e i suoi misteri fino al punto di abbandonare la sua missione per gli umani e cominciare a difendere il popolo dei Na’vi. Le vicende del gioco, pur mantenendo intatta l’ambientazione e i personaggi del film, si svolgono circa 30 anni prima della storia che vedremo al cinema e quindi raccontano vicende simili, ma sostanzialmente diverse da quelle della pellicola. Tutti gli altri dettagli in anteprima assoluta potete leggerli in questo nostro articolo.

Gameloft ha appena rilasciato il nuovo video trailer di Avatar, che mostra la trama e l’azione del gioco che sarà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria