Wallpaper 2.0 – Update

Wallpaper si aggiorna! Per chi non ha mai avuto modo di conoscere questa bellissima applicazione,  serve principalmente a condividere il proprio sfondo in uso e a scaricarne di nuovi. I cambiamenti sono molteplici: Innanzitutto l’icona, è davvero molto più bella. Appena apriamo l’applicazione il popup ci chiederà se desideriamo condividere o non condividere il nostro sfondo in uso, nella precedente versione era obbligatorio lo sharing. Un’altra bellissima funzione aggiunta, riguarda una galleria, che ci mostra tutti gli sfondi che abbiamo aggiunto/salvato; e non meno importante la funzione Flag, che serve a segnalare sfondi inappropriati, (pornografici per esempio). Premendo il tasto Flag lo schermo diventarà nero finchè non sarà mostrato il prossimo sfondo. Trovate Wallpaper nella categoria iApp-a-Day aggiungendo l’omonima Repository che trovate nella nostra pagina Sources, o nella categoria “Sources” dell’installer.

Wallpaper si aggiorna! Per chi non ha mai avuto modo di conoscere questa bellissima applicazione,  serve principalmente a condividere il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: