Cornetta: Parla a telefono con una vera cornetta! | Accessori

Dopo esser sbarcata in Francia, dove è già un oggetto di culto, grazie ad iStuff è finalmente arrivata anche in Italia. Stiamo parlando di Cornetta, un nuovo accesorio per iPhone.

Per gli amanti del retrò, per chi è affezionato all’old style anni 50’ ma anche per chi non può vivere senza l’ultima novità tecnologica, questo articolo non può mancare dalla lista dei vostri regali di Natale.

Cornetta

Immaginate di passeggiare in giro per le strade della vostra città, squilla il telefono e voi… tirate fuori una vera e propria cornetta vecchio stile, come quelle che avrete sicuramente visto a casa dei vostri vecchi: ritornerete con la mente a dolci ricordi mentre la Cornetta scalderà le vostre orecchie invernali.

Scherzi a parte, un oggetto veramente superfluo e al tempo stesso indispensabile, l’ultima chiccheria in fatto di gadget tecnologici: se volete distinguervi dalla massa e siete stufi di rispondere al solito telefono, Cornetta è quello che vi serve!

TALK_MOBILE_ARMYGREEN1-copy TALK_MOBILE_LEMONYELLOW13-copy

Facilissimo da usare: collegate il filo a spirale al jack delle cuffie, mettete il vostro iPhone in tasca e non tiratelo fuori più, risponderete direttamente dalla vostra vecchia cornetta.
E’ un pò come avere il telefono di casa sempre con voi.

La potete comprare direttamente da qui. Inoltre vi ricordo in numerosi sconti che ci sono e ci saranno nell store: Tutte le custodie PlusJay scontate del 40%, tutti gli accessori iLuv scontati del 50% e da domani ritorneranno dinuovo in sconto a grande richiesta le x-mini 2 al prezzo di 29,00 € . Tutto questo solo da iShip store ufficiale di iStuff.

Dopo esser sbarcata in Francia, dove è già un oggetto di culto, grazie ad iStuff è finalmente arrivata anche in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria