Simplex: Una costosa custodia in alluminio per iPhone con lenti intercambiambili | Accessori

Simplex è una nuova, costosissima, custodia per iPhone realizzata completamente in alluminio che integra anche la possibilità di aggiungere delle lenti intercambiabili per la fotocamera.

23544-500

Le lenti vanno acquiste a parte ed il prezzo si aggira sui 20$ ciascuna. Per quanto riguarda la custodia invece, è stata realizzata con l’idea di eleganza, pulizia e qualità dei materiali.

23543-500

Si adatta perfettamente alle mani ed evita di danneggiare l’iPhone. Pesa quasi 50 grammi e costa ben 200$. Questo il sito del produttore.

23545-500

Via | iClarified

Simplex è una nuova, costosissima, custodia per iPhone realizzata completamente in alluminio che integra anche la possibilità di aggiungere delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.