iTunes Holiday Sampler: Apple ci regala un intero album in formato LP con tutti i brani tradizionali del Natale

Partecipando ai nostri contest, molti di voi avranno già a disposizione un account iTunes Store Americano e quindi vi segnaliamo che Apple, in occasione del Natale, sta regalando un intero Album intitolato “iTunes Holiday Sampler” che ci permetterà di provare anche il servizio iTunes LP.

1260662627_152

L’album contiene delle cover di 20 canzoni tradizionali natalizie cantate da artisti come Aretha Franklin, Stephen Colbert e Toby Keith. Grazie al formato LP potremo visualizzare anche i testi ed alcuni contenuti multimediali aggiuntivi rispetto al semplice brano.

Per scaricarlo vi basta cliccare qui. Se non disponete di un account iTunes americano, potete crearlo in pochi minuti utilizzando questa nostra guida.

Via | Melamorsicata

Partecipando ai nostri contest, molti di voi avranno già a disposizione un account iTunes Store Americano e quindi vi segnaliamo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: