CubeWorld 0.0.55

CubeWorld è una fantastica applicazione di Marco Giorgini, su un progetto di Geoffrey Morelle. Sfruttando l’OpenGL riesce a visualizzare immagini a 360° con una praticità estrema. Semplicemente con un dito possiamo muovere la foto nelle 4 direzioni, con 2 dita invece possiamo regolare lo zoom-in e zoom-out mentre un tap sullo schermo con tre dita ci fa uscire dal panorama. Altri panorami possono essere scaricati ed aggiunti, ma la particolarità più importante sono le impostazioni! Si possono infatti regolare l’uso dell’accelerometro, che muoverà l’immagine a seconda di come spostiamo l’iPhone, la velocità di rotazione, e tantissime altre cose che rendono l’applicazione davvero molto completa. Facendo i complimenti a Marco Giorgini che è in assoluto il “re” del 3d su iPhone, vi lascio la sua repository, da aggiungere in installer per scaricare l’applicazione: http://www.marcogiorgini.com/iPhone/plist.xml

IMG_0015 IMG_0002 snap_234304

CubeWorld è una fantastica applicazione di Marco Giorgini, su un progetto di Geoffrey Morelle. Sfruttando l’OpenGL riesce a visualizzare immagini…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.