Ringtones

Ringtones è una praticissima applicazione che permette di trasformare le canzoni presenti nella libreria musicale, in suonerie da usare sul proprio iPhone. L’uso è davvero semplice, basta lanciarla, attendere alcuni secondi (solo al primo avvio) per visualizzare l’intera lista di artisti, e quindi di canzoni che abbiamo nell’iPhone. A questo punto selezioniamo un brano e premiamo il tasto Convert! Tutte le suonerie possono essere massimo di 30 secondi, e tramite l’applicazione possiamo decidere quale porzione della canzone tagliare: i primi 30 secondi o quelli nel mezzo etc. Quando la conversione sarà ultimata non ci resterà altro che entrare in impostazioni, suoni e scegliere la nuova suoneria! Trovate Ringtones nella categoria Multimedia, dopo aver questa repository: http://i.danstaface.net

IMG_0017 IMG_0020 IMG_0026

IMG_0027IMG_0021IMG_0022

IMG_0023 IMG_0024 IMG_0025

 

Ringtones è una praticissima applicazione che permette di trasformare le canzoni presenti nella libreria musicale, in suonerie da usare sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.