Ringtones

Ringtones è una praticissima applicazione che permette di trasformare le canzoni presenti nella libreria musicale, in suonerie da usare sul proprio iPhone. L’uso è davvero semplice, basta lanciarla, attendere alcuni secondi (solo al primo avvio) per visualizzare l’intera lista di artisti, e quindi di canzoni che abbiamo nell’iPhone. A questo punto selezioniamo un brano e premiamo il tasto Convert! Tutte le suonerie possono essere massimo di 30 secondi, e tramite l’applicazione possiamo decidere quale porzione della canzone tagliare: i primi 30 secondi o quelli nel mezzo etc. Quando la conversione sarà ultimata non ci resterà altro che entrare in impostazioni, suoni e scegliere la nuova suoneria! Trovate Ringtones nella categoria Multimedia, dopo aver questa repository: http://i.danstaface.net

IMG_0017 IMG_0020 IMG_0026

IMG_0027IMG_0021IMG_0022

IMG_0023 IMG_0024 IMG_0025

 

Ringtones è una praticissima applicazione che permette di trasformare le canzoni presenti nella libreria musicale, in suonerie da usare sul…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: