Distructor: Simula la presenza di un virus nell’iPhone | Cydia

Distructor è un’applicazione disponibile in Cydia che va installata di nascosto sugli iPhone degli vostri amici per simulare l presenza di un virus.

IMG_0093 IMG_0105 IMG_0106

Una volta avviata apparirà un pop-up che informerà l’utente della presenza di un errore nel sistema che sta danneggiando il dispositivo e vieta il corretto funzionamento. C’è anche il consiglio di spegnere l’iPhone per evitare la perdita dei dati e dopo aver eliminato il pop-up sarà impossibile muovere le pagine della springboard fino a quando non si preme il tasto Home.

Distructor è un’applicazione disponibile in Cydia che va installata di nascosto sugli iPhone degli vostri amici per simulare l presenza…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.