In un ristorante della Silicon Valley utilizzano l’iPad al posto dei piatti

31/12/2016

Uno chef stellato della Silicon Valley utilizza iPad come piatto per sua specialità chiamata “A Dog in Search of Gold“, tradotta letteralmente come “Un Cane in Cerca d’Oro“.

a-dog-in-search-of-gold-quince

Michael Tusk, chef multi stellato, proprietario del ristorante snob “Quince” , ha ideato questo piatto a base di crocchette di tartufo bianco con un contorno di erbe secche e foglie, il tutto servito su un iPad.

A detta dello chef, il cliente, tramite questa specialità, potrà osservare la provenienza e la storia di ciò che sta mangiando: le crocchette all’aroma di tartufo sono immerse nel terriccio da cui il tartufo stesso proviene mentre, sullo sfondo (sullo schermo dell’iPad), sono riprodotti video di cani da tartufo alla ricerca del prezioso fungo.

“Dal produttore al consumatore” lo stravagante piatto, adatto solo a veri intenditori, viene venduto alla modica cifra di 220 dollari, prezzo più che ragionevole si si utilizza un iPad diverso per ogni portata.

Via | cnet

Uno chef stellato della Silicon Valley utilizza iPad come piatto per sua specialità chiamata “A Dog in Search of Gold“, tradotta letteralmente come…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
10
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.