Restart 1.0

Da un idea di Douglas, è nata Restart, un’applicazione basata su Killboard che con un semplice tap sull’icona vi esegue il re-spring dell’iPhone e dell’iPod Touch (evitandovi tante volte di doverlo spegnere e riaccendere). Aveva trovato una bella icona, e da li gli è venuta l’idea di questo nome, cambiando l’immagine di sfondo che appare quando lanciate l’applicazione. Inizialmente aveva optato per uno sfondo che rappresentava la fase di booting di Windows XP, ma per molti non è il massimo vedere XP su un iPhone, quindi nei commenti gli avevo suggerito uno sfondo un tantino diverso, che rappresentasse appunto l’OS X (sistema operativo apple, che ritroviamo anche su iPhone e iPod). L’idea è stata accolta e le modifiche sono state apportate, quindi l’ho appena inserita in iSpazio Apps, aggiungendo la nostra repository: http://repo.ispazio.net

IMG_0006IMG_0007Default

Da un idea di Douglas, è nata Restart, un’applicazione basata su Killboard che con un semplice tap sull’icona vi esegue…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.