L’Android Market cresce e raggiunge le 20.000 Applicazioni!

L’App Store ormai è diventato uno dei motivi principali per i quali vale la pena acquistare un iPhone. Apple ha recentemente raggiunto e superato il traguardo delle 100.000 applicazioni ma nel frattempo anche Andorid sta raggiungendo dei buoni risultati.

Rispetto all’AppStore il ritmo di crescita è ancora leggermente inferiore ma sta avendo una fase di forte crescita rispetto ai mesi precedenti. Lo Store ha infatti raggiunto le 20.000 applicazioni (che non sono assolutamente poche) e tra queste il 62,2 % sono gratuite mentre il 37,8% sono a pagamento.

23811-500

Considerando che il numero di inutilities è decisamente inferiore rispetto all’App Store ed il numero di applicazioni in versione Lite è totalmente nullo, possiamo dire che l’Android Market sta facendo proprio un bel percorso. Con l’imminente rilascio del vero Google Phone con multitouch capacitivo ed un processore all’altezza della situazione, potrebbero esserci delle interessanti sorprese.

Via | iClarified

L’App Store ormai è diventato uno dei motivi principali per i quali vale la pena acquistare un iPhone. Apple ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria