GT Racing: Il primo video in-game di questo fantastico gioco di corse automobilistiche!

Gameloft ha appena pubblicato il primo video trailer in-game dell’attesissimo gioco di auto: GT Racing.

La qualità grafica questa volta è veramente evidente ed inequivocabile. Ci saranno 14 tracciati, 24 case automobilistiche (qui la lista completa) e 105 automobili riprodotte con regolare licenza sia per quanto riguarda gli interni che gli esterni. La qualità si nota sia nella fisica che nei tracciati ma non viene trascurato il paesaggio in quanto anche i vari palazzi saranno super dettagliati.

Un gioco tutto da scoprire, che potete iniziare a conoscere leggendo le nostre impressioni dopo averlo provato a Parigi.

Gameloft ha appena pubblicato il primo video trailer in-game dell’attesissimo gioco di auto: GT Racing. La qualità grafica questa volta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.