TypeIt4Me 0.4b

Ho ricevuto con sorpresa una gradevolissima email da uno sviluppatore italiano, Riccardo Ettore, il quale ha realizzato una splendida applicazione chiamata TypeIt4Me. E’ davvero bella e molto comoda in quanto il suo scopo, come suggerito dal nome stesso, è quello di farci risparmiare molto tempo nello scrivere. Il tutto avviene attraverso un pratico pannello dal quale possiamo inserire delle abbreviazioni a cui far corrispondere parole più lunghe. Negli screenshot di esempio qui in basso, vedrete che io ho assegnato la sigla “ispazio.net” all’abbreviazione “ispz”. Ogni volta che scriveremo ispz quindi, accompagnato da uno spazio, l’applicazione automaticamente completerà la parola  con quella che è stata precedentemente associata. In caso ci siano diverse parole con un’abbreviazione simile (provate a scrivere sdk), TypeIt4me ci permetterà di scegliere quella che più desideriamo attraverso un pop-up. L’applicazione permette anche di esportare il testo scritto verso Mail.app o Safari, in caso si trattasse di URL. TypeIt4Me è disponibile nella versione 0.4 beta tramite la repository http://ettoresoftware.com/iphone/beta/ty.iphone nella categoria Productivity. Sicuramente ci saranno nuovi sviluppi e update, un mio suggerimento è stato quello di aggiungere l’azione di salvataggio del testo in un file txt, dato che le abbreviazioni funzionano solo se si scrive nell’applacazione stessa, in questo modo diventerebbe un’ottima alternativa a Note.app proprio per la possibilità di risparmiare tempo per la digitazione.

IMG_0009 IMG_0010 IMG_0005

IMG_0010 IMG_0012 png

Ho ricevuto con sorpresa una gradevolissima email da uno sviluppatore italiano, Riccardo Ettore, il quale ha realizzato una splendida applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.