Il Google Phone non esiste, è solo un rumor fatto partire da Apple! Ecco cosa sostiene Eldar Murtazin [AGGIORNATO]

Eldar Murtazin, l’editore di Mobile-Review ed uno dei giornalisti più affermati e credibili del Web, ha smentito tramite Twitter tutte le notizie sul Google Phone, ritenendolo un rumor fatto partire direttamente da Apple.

Eldar infatti sostiene che Google si è sempre concentrata soltanto sul sofware e mai sull’Hardware. Le immagini che abbiamo visto sono quelle di un semplice HTC con Android ed anche in base ad alcuni Tweet scambiati con il personale interno, il giornalista ha avuto la conferma che si tratta di un enorme montatura, fatta partire da un produttore concorrente.

Non essendo sprovveduto ha capito che dietro alle notizie del Google Phone c’è Apple con lo scopo di trattenere gli utenti nell’acquisto di nuovi dispositivi, come ad esempio il Motorola Droid. Una chiara e studiata mossa di Marketing.

Aggiornamento: In netta contrapposizione con il pensiero di Eldar Murtazin, sono ci sono dei brevetti ufficiali sul sito del governo americano per quanto riguarda il Google Phone. Pertanto sembra proprio che il cellulare esista e che venga rilasciato all’inizio dell’anno prossimo.

Staremo a vedere! Grazie Phoenix

Eldar Murtazin, l’editore di Mobile-Review ed uno dei giornalisti più affermati e credibili del Web, ha smentito tramite Twitter tutte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: