iTheme Viewer, le anteprime dei temi per iPhone direttamente sul tuo pc

Sono felice di annunciarvi l’uscita dell’iTheme Viewer creato dal nostro utente Andrea Macchieraldo, che conosciamo da tempo, anche per quanto riguarda il nostro logo. La nostra collaborazione ha portato a realizzare una versione per windows di quelli che sono i potenti script di cui siamo dotati nella sezione temi online del nostro sito. Con iTheme Viewer infatti, semplicemente indicando una cartella contenente i file che compongono un tema per iPhone ed iPod Touch, ci sarà mostrata una preview offline dello stesso! E’ un applicazione molto utile soprattutto per le persone che creano temi, e che vogliono risparmiare tempo, evitando 3 mila prove sull’iPhone per vedere se il tema è giusto in ogni componente, e sopratutto utile per tutti coloro che inseriscono temi sul nostro sito. Vi invito a controllarne la correttezza usando questo programmino prima di upparli in themes.ispazio.net.

Il funzionamento è molto semplice. Lanciate il file exe e il programma si installerà, avviatelo e apparirà un iPhone con dei tasti. Come prima cosa regolate le impostazioni con la vostra lingua cliccando il tasto Opzioni (attualmente disponibile in inglese, italiano e francese), successivamente cliccate su “Carica Tema” per selezionare dal vostro computer la cartella con i file del tema. In un secondo sarà creata la preview e potrete scattare uno screenshot, o uppare il tema appena realizzato nel nostro sito, usando rispettivamente i tasti Screenshot oppure Upload Tema. E’ ancora in fase beta, ci sono alcune cose da rivedere e molto altro da aggiungere. Vi aggiorneremo presto

Sono felice di annunciarvi l’uscita dell’iTheme Viewer creato dal nostro utente Andrea Macchieraldo, che conosciamo da tempo, anche per quanto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: