Belkin presenta il nuovo Bluetooth Music Receiver per iPhone ed altri dispositivi | Accessori

Belkin ha presentato il nuovo Bluetooth Music Receiver, un accessorio che ci permette di ascoltare la muscia del nostro iPhone/iPod Touch direttamente nello stereo di casa.

23924

Il funzionamento è molto semplice ed ovviamente viene utilizzato il supporto all’A2DP. L’accessorio viene collegato allo stereo e poi tramite Bluetooth comunica anche con l’iPhone. Non dovremo fare altro che avviare un brano sul telefono per riuscire ad ascoltarlo tramite le casse del nostro stereo.

1260982787_557

Costa 50$ ma la disponibilità in Europa sarà garantita a partire da Marzo 2010.

Belkin ha presentato il nuovo Bluetooth Music Receiver, un accessorio che ci permette di ascoltare la muscia del nostro iPhone/iPod…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.