State cercando un iPhone 4 ma non sapete dove trovarlo? iSpazio vi aiuta tramite un nuovo servizio!

Sono ancora molti gli utenti che, purtroppo, non sono riusciti a trovare un iPhone 4 e che girano continuamente per i negozi di vari Paesi, sentendosi dire sempre la stessa storia: arriveranno a settembre. Spesso però, ad alcuni negozi capita di ricevere qualche nuova scorta in numero assai limitato. Grazie al nostro utente Angelantonio Dedalo Maglio abbiamo quindi deciso di creare un documento dove vengono raccolti tutti i punti vendita in cui potete trovare l’iPhone 4!

Ad aggiornare questa lista sarete proprio voi utenti. Tutto quello che vi chiediamo è di contribuire lasciando i vostri feedback. Il funzionamento è molto semplice:

1. Avete trovato un negozio che vende gli iPhone 4? Ottimo! Andate subito su questa pagina ed inviateci una segnalazione.

2. Per la segnalazione basta compilare i vari campi come la Città, il Paese, il nome del negozio, il modello di iPhone disponibile, la modalità di vendità (ricaricabile o abbonamento).

3. Una volta compilato il tutto, vi basterà premere Invia ed automaticamente si compilerà questa tabella che risulterà quindi in costante aggiornamento. Basterà un consulto veloce per capire dove andare per trovare l’iPhone 4 ed acquistarlo subito!

Come vedete, il form richide pochissimo tempo per essere compilato e si viene a creare un servizio veramente utilissimo. Se siete in cerca di un iPhone 4 quindi, aprite questa pagina e guardate tutte le zone in cui potete trovarlo. Ringraziamo in anticipo tutti gli utenti che contribuiranno ad arricchire la pagina o a diffonderla sempre di più.

Sono ancora molti gli utenti che, purtroppo, non sono riusciti a trovare un iPhone 4 e che girano continuamente per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria