CES 2017: DELL svela il nuovo Display Ultrathin con USB-C per i nuovi MacBook Pro

Apple ha lavorato con LG per il display UltraFine 5K, ma ciò ovviamente non impedisce ad altre società di produrre e lanciare sul mercato i propri display USB-C. Tra queste c’è DELL, che al CES 2017 ha presentato un nuovo Ultrathin da 27″.

DELL ha oggi svelato il nuovo S2718D Ultrathin Monitor, un display IPS da 27″ con il supporto all’HDR10, per colori vibranti. Il display ha una finitura opaca e cornici davvero sottili, grazie alla tecnologia InfinityEdge. È “il monitor più sottile al mondo“, stando a quanto dichiarato dalla società.

Il design è davvero interessante, e sotto questo punto di vista le prime impressioni sono tutte positive. Lo stesso, purtroppo, non si può dire della potenza. L’Ultrathin da 27” di DELL supporta la connettività USB-C per la ricarica, ma solo fino a 45W. Ciò significa che non sarà possibile ricaricare in modo efficiente i nuovi MacBook Pro da 13″ e 15″ tramite il display, con la versione invece da 12″ non dovrebbero esserci problemi. Facendo un confronto, l’UltraFine di LG raggiunge gli 85W di potenza.

Il nuovo display USB-C di DELL, inoltre, ha una risoluzione Quad HD (2560 x 1440), quindi non 4K o 5K come alcuni si aspettavano. L’Ultrathin S2718D sarà disponibile all’acquisto a partire dal 23 Marzo, ad un costo di 700$.

Cosa ne pensate del nuovo display di DELL? Dite la vostra nei commenti.

Via | 9to5Mac

Apple ha lavorato con LG per il display UltraFine 5K, ma ciò ovviamente non impedisce ad altre società di produrre…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
18
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: