Apple chiarisce la faccenda del Live Streaming ed invita gli sviluppatori a farlo tramite protocollo HTTP

news_http_streamingRecentemente Apple è diventata più morbida nei confronti degli sviluppatori, accettando per un breve periodo anche le applicazioni che utilizzano API private. Da poco, sulla pagina delle News per gli sviluppatori, è stato chiarito un punto molto importante che riguarda la faccenda dello Streaming.

“Se proprio volete utilizzarlo, fatelo utilizzando il protocollo HTTP”

Il Firmware 3.0 infatti, offre nativamente il supporto all’HTTP Live Stream ed Apple ha provveduto a fornire anche un’apposita documentazione per gli sviluppatori. Proprio con questa tecnologia ieri è nata la WebApp della Live TV di Elgato di cui vi abbiamo parlato ieri. Qui trovate tutta la documentazione adatta.

Recentemente Apple è diventata più morbida nei confronti degli sviluppatori, accettando per un breve periodo anche le applicazioni che utilizzano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: