Telegram si aggiorna introducendo la possibilità di rimuovere i messaggi inviati

È arrivato un nuovo update per Telegram, portando così l’applicazione alla versione 3.16 e introducendo la possibilità di eliminare i messaggi inviati sia nei gruppi che nelle chat singole.

Ecco tutte le novità presenti nella versione 3.16:

– Elimina i messaggi per tutti. Quando elimini i tuoi messaggi nei gruppi e nelle chat uno a uno, puoi ora scegliere di eliminarli per chiunque nella chat, non solo per te. Funziona solo per i messaggi inviati di recente (come la modifica).

– Utilizzo rete nelle Impostazioni ‘Dati e archivio’. Ricevi statistiche byte per byte per il tuo traffico Telegram in entrata e in uscita su connessioni wifi e mobile.
– Link T.me. Usa t.me/username, più corto e funzionale di telegram.me come link per ogni profilo, canale o gruppo pubblico di Telegram.
– I video nelle pagina con Apertura rapida supportano la modalità Picture-in-Picture.
– Pulsante ‘Segnala spam’ aggiunto nelle Chat segrete.

 

È arrivato un nuovo update per Telegram, portando così l’applicazione alla versione 3.16 e introducendo la possibilità di eliminare i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.