CES 2017: “AirBar” porta il touchscreen sui MacBook Air [Video]

Dopo il lancio su laptop PC, Neonode ha ora annunciato l’arrivo anche per il MacBook Air da 13″ di AirBar. Si tratta di una “striscia” magnetica che si connette con il MacBook tramite l’USB-A e permette agli utenti di interagire con il laptop Apple tramite gesture e controlli che rimandano ai computer che supportano il touchscreen.

Gli utenti non devono scaricare o installare software addizionali per utilizzare AirBar, Neonode ha infatti sottolineato che il dispositivo si attiva istantaneamente appena viene collegato al MacBook. Tale accessorio emette una invisibile gamma di luci sul display del laptop di Apple, e permette agli utenti di eseguire gesture come swipe, scrool, e pinch to zoom.

AirBar per MacBook Air verrà lanciato a Marzo (la data ufficiale non è stata ancora comunicata) e avrà un costo di 99$ su Amazon. Il pre-ordine può essere effettuato sul sito ufficiale di Neonode. Parlando della “concorrenza”, AirBar per laptop PC da 15.6″ ha un costo di 69$, ma la società ha in programma il lancio anche di una versione per quelli con display da 14″.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
12
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: