moleskine 2.0 In Arrivo Sia Per Installer/Cydia Che Per AppStore.

Finalmente qualche notizia anche da parte di hc, il developer di molte applicazioni, tra cui moleskine e timecapsule. Lo sviluppatore ha dichiarato di aver avuto un bel pò di problemi nell’effettuare l’upgrade del suo toolchain per renderlo compatibile con il firmware 2.0 e che i progressi sono stati molto lenti. Nel caso specifico di moleskine, hc non è riuscito ad aggiornare l’applicazione, decidendo cosi di riscriverla completamente. Approfittando di questa situazione, il developer ha compilato e presentato anche due versioni di moleskine destinate all’AppStore: moleskinery e moleskinery+. A differenza di moleskine che è stata creata con l’open toolchain e che avrà molte più funzioni, queste due nuove versioni per l’AppStore sono state sviluppate con l’SDK.

hc, inoltre, ci fà sapere che, con ogni probabilità, separerà le informazioni riguardanti le sue applicazioni: questo vuol dire che oltre a databinge.com, sito dove verranno postate le novità sulle applicazioni sviluppate per l’Installer e Cydia, hc darà vita ad un nuovo sito che avrà al suo interno maggiori informazioni sulle apps che saranno messe in vendita sull’AppStore.

Comunque, non appena moleskine verrà completata e rilasciata, lo sviluppatore provvederà a rendere compatibile o a riscrivere timecapsule. Infine, le brutte notizie riguardano alcune funzioni che non saranno più presenti in moleskine: si tratta della possibilità di allegare files alle e-mail (niente più foto e registrazioni quindi) e, se non riuscirà ad integrarla, mancherà anche l’opzione che ci permetteva di importare le note.

[Fonte]

Finalmente qualche notizia anche da parte di hc, il developer di molte applicazioni, tra cui moleskine e timecapsule. Lo sviluppatore…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria