Apple ricorda il 2016 con un video “Best Of”: ecco i contenuti che hanno avuto più successo

Il 2017 è ormai giunto, e Apple ha deciso di ricordare l’anno appena terminato con un video “Best Of”. Nel filmato vengono proposti i contenuti (app, canzoni, film e altro ancora) che hanno avuto più successo durante l’anno.

I contenuti sono organizzati liberamente, il video inizia con “Hotline Bling” di Drake , poi si passa ai film “La La Land” e “Moonlight” poi alle applicazioni e vengono mostrate Severed, Prisma e SketchBook Motion. Come spettacoli televisivi vengono mostrati “This Is Us” di NBC, “Steven Universe” di Cartoon Network e la serie “Atlanta”.

Come previsto, la musica ha giocato un ruolo importante per Apple nel 2016. Tra le prime canzoni selezionate troviamo quella di David Bowie “Blackstar”, Maren Morris “My Church” e Shawn Mendes “Treat You Better”. La società di Cupertino ha inserito nel video anche alcuni frame di interviste con Lady Gaga e Pharrell Williams. 

Proposto ad intervalli, lo slogan recita: «Noi celebriamo ciò che contava di più ed è stato il più divertente. Le nostre scelte. Le nostre passioni. Best of 2016».

Il 2017 è ormai giunto, e Apple ha deciso di ricordare l’anno appena terminato con un video “Best Of”. Nel…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: