Nike pubblica nuovi video dedicati ad Apple Watch Nike+: il protagonista è Kevin Hart

Nike ha pubblicato una serie di divertenti video per pubblicizzare Apple Watch Nike+. Il protagonista è il comico Kevin Hart, che veste i panni dell'”uomo che continuava a correre”. In particolare, negli spot Hart è un possessore dello smartwatch, ed è talmente preso dal dispositivo che non riesce a interrompere la sua corsa.

I video, che proponiamo di seguito, raccontano un sorta di storia. Questi, davvero simpatici in alcuni punti, pubblicizzano il nuovo Apple Watch Nike+, dispositivo indossabile studiato appositamente per gli sportivi, in un modo particolare.

Tutti i sette video dedicati ad Apple Watch Nike+ possono essere visualizzati sul canale YouTube di Nike.

Nike ha pubblicato una serie di divertenti video per pubblicizzare Apple Watch Nike+. Il protagonista è il comico Kevin Hart,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: