CES 2017: “OWC DEC” aggiunge storage e nuove porte al MacBook Pro 2016

Other World Computing ha annunciato OWC DEC, un accessorio da collegare al MacBook Pro 2016 (alla base, ndr) per aggiungere nuove funzionalità.

L’OWC DEC aggiunge 4TB di storage, un slot per la lettura di card SD, una porta USB-A per utilizzare dispositivi con USB standard, e una porta Gigabit Ethernet. Stando alla società sviluppatrice, nuove funzionalità verranno aggiunte in seguito.

Esteticamente, l’accessorio si sposa perfettamente con il design del MacBook Pro. Si aggancia alla base e aumenta quindi lo spessore della macchina, ma permette di fare a meno di un dock separato. A tal proposito, OWC dichiara che il MacBook Pro 2016 con il DEC raggiunge lo spessore del MacBook Pro del 2012.

Nei piani di OWC il lancio di DEC è previsto per la primavera del 2017. Il prezzo, invece, non è stato ancora annunciato.

Other World Computing ha annunciato OWC DEC, un accessorio da collegare al MacBook Pro 2016 (alla base, ndr) per aggiungere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
181
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: