Spider-Man: Total Mayhem in arrivo nell'AppStore. Ecco tanti nuovi screenshot [Video]

Sta per arrivare in AppStore il gioco ufficiale di SpiderMan, frutto della collaborazione tra Marvel e Gameloft. Abbiamo già visto un trailer attraverso l’ultimo podcast della società ed oggi invece vi mostriamo nuovi screenshot.

Possiamo notare una grafica curata con la piena libertà dei movimenti a 360° nei vari quadri in 3D. Ci sono tanti tipi di nemici e difficoltà e potremo superarli in diversi modi o sferrando dei colpi con gli arti o con le ragnatele. Sarà proprio con le tele del ragno che riusciremo ad eseguire combo o mosse speciali e potremo muoverci in tutta velocità aggrappandoci e dondolandoci sui pali della luce o i grattacieli.

Gameplay ricco di azione, boss da sconfiggere e tanto altro. Non vediamo l’ora di poterlo provere a fondo.

Via | EsferaiPhone

Sta per arrivare in AppStore il gioco ufficiale di SpiderMan, frutto della collaborazione tra Marvel e Gameloft. Abbiamo già visto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: