Monster Ball è il terzo gioco gratuito di oggi nell’AppVent Calendar | AppStore [Video]

Produttore: Full Control | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Schermata 2009-12-18 a 15.45.47Monster Ball è un gioco veramente molto carino che possiamo considerare come una versione rivisitata e moderna del classico gioco della dama. Giocheremo a turni con il computer o un’altra persona in multiplayer e ci troveremo a controllare delle palle verdi su vari blocchi. Lo scopo è quello di mangiare “i rossi” e ci sono delle regole ben precise per farlo.

Schermata 2009-12-18 a 15.45.07 Schermata 2009-12-18 a 15.45.14

Una palla verde infatti, può mangiare soltanto quelle rosse di dimensioni inferiori. In questo modo verranno assorbite le sue qualità e la nostra palla aumenterà di dimensioni. Dovremo stare attenti a non crescere troppo, altrimenti esploderemo. Nei vari livelli ci saranno anche degli oggetti speciali che ci permetteranno di ridurre le dimensioni (per non esplodere), lanciare missili sui nemici, utilizzare catapulte per raggiungere punti più lontani e quant’altro. Non appena avremo mosso una nostra pedina, toccherà all’altro giocatore e allo stesso modo potrà mangiarci o farci saltare in aria.

Il gioco comprende anche una modalità multiplayer online per giocare contro le persone di tutto il mondo e anche contro chi sta giocando dalla versione per Mac e per Pc. Vi consiglio di provarlo!

Produttore: Full Control | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Monster Ball è un gioco veramente molto carino che possiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.