CES 2017: Speck presenta nuovi case protettivi per MacBook e iPhone

Speck, società nota per accessori per diverse linee di prodotti Apple, ha svelato al CES 2017 una nuova serie di case protettivi. Il Presidio Clear è il primo case dell’azienda per laptop, mentre Presidio Show è l’ultima custodia per iPhone.

Per il Presidio Clear, Speck ha utilizzato un materiale dinamico trasparente chiamato “Impactium Clear“, e stando a quanto comunicato dalla società, è in grado di assorbire e disperdere duri colpi, proteggendo il MacBook dalle cadute.

È costituito dallo stesso materiale utilizzato per i case Presidio per smartphone, ed è completamente trasparente, preservando quindi il design del MacBook. È resistente ai raggi UV, quindi non ingiallirà con il passare del tempo.

Per quanto riguarda iPhone 7 e iPhone 7 Plus (ma anche 6s e 6s Plus), Speck ha presentato il nuovo case Presidio Show, creato per sposarsi perfettamente con le colorazioni degli ultimi smartphone Apple. Quello per la versione Jet Black, ad esempio, permette di conservare la finitura lucida.

La versione nera è disponibile fin da subito, le altre varianti verranno invece lanciate nel corso dell’anno. Il prezzo del case è di 39,95$, l’acquisto può essere effettuato sul sito web di Speck.

Il Presidio Clear sarà disponibile per il MacBook Pro da 13″ a partire da Febbraio 2017, ad un prezzo di 99,95$. Case per altri modelli verranno lanciato nei mesi successivi.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: