iVidCam Free: la versione gratuita dell’applicazione per registrare video con iPhone 2G e 3G disponibile in AppStore

Produttore: GP Apps | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Schermata 2009-12-18 a 14.59.19iVidCam Free è la versione gratuita dell’omonima e nuova applicazione disponibile in AppStore, che permette di registrare video sull’iPhone 3G ed EDGE. Questa versione Lite offre tutte le funzioni di quella a pagamento: l’unica differenza consiste, infatti, in un banner che verrà inserito nei video registrati.

837236 Schermata 2009-12-18 a 14.58.52 Schermata 2009-12-18 a 14.58.59

iVidCam Free, esattamente come la versione Full, è in grado di registrare filmati, a 3-7 frame al secondo, che avranno un formato MP4 con una risoluzione di 280×360 pixel sia in portrait che in landscape mode. Disattivando la registrazione audio dalle impostazioni, il framerate aumenterà. L’applicazione inoltre, permette d trasferire i video al PC tramite un collegamento WiFi locale. Non ci sono limiti per quanto riguarda la durata della registrazione.

iVidCam Free è compatibile con iPhone, richiede il firmware 3.1 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Produttore: GP Apps | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis iVidCam Free è la versione gratuita dell’omonima e nuova applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: