PocketTouch 1.1 – Update

Nuovo aggiornamento per PocketTouch che arriva alla versione 1.1. Le novità maggiori riguardando la gestione della memoria e il fatto che l’applicazione risulti molto più leggera rispetto alle precedenti versioni. Inoltre è stato aggiunto lo shaker, col quale possiamo cambiare brano semplicemente scuotendo l’iPhone/iPod Touch. Tra le impostazioni è possibile settare i parametri per lo shaker (Depth e Time) e con questo update siamo anche in grado di disabilitare il volume “HUD”. PocketTouch è disponibile nella categoria “Multimedia” dell’installer, aggiungendo la repository di iPod Touch Fans, che fa’ parte delle Community Sources.

IMG_0001 IMG_0002 IMG_0003

Nuovo aggiornamento per PocketTouch che arriva alla versione 1.1. Le novità maggiori riguardando la gestione della memoria e il fatto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: