iLatitanti: i 30 latitanti italiani più pericolosi d’Italia a portata di mano | AppStore

Produttore: Giacinto Attanasio | Download Link: AppStore | Prezzo: 1.59€

iconail

iLatitanti è un applicazione disponibile in AppStore tramite la quale è possibile controllare i 30 latitanti più pericolosi che circolano nel nostro paese. L’applicazione è completa di foto e informazioni disponibili per ogni latitante utile per effettuare un riscontro con una persona sospetta.

screenil1 screenil2 screenil3

Una funzione molto interessante dell’applicazione è quella di poter segnalare un sospetto avvistamento, grazie alle informazioni e alle foto disponibili dei latitanti, semplicemente recandoci nella tab “Segnala” e scegliere l’istituzione a cui effettuare la segnalazione tra: Polizia, Carabinieri e Guarda di Finanza.

screenil4 screenil5

Tramite il tab “News” infine possiamo consultare tutte le novità aggiornate riguardante arresti, indagini e avvistamenti.

iLatitanti è disponibile per iPhone e iPodTouch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Italiano.

Via | iPhoneLand

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: