Bing: l’applicazione del motore di ricerca targato Microsoft viene rimossa dall’AppStore!

Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo segnalato la disponibilità di Bing in AppStore, l’applicazione ufficiale del motore di ricerca sviluppato da Microsoft. Oggi torniamo a parlarvene poiché, da qualche minuto, il programma per iPhone ed iPod Touch è stato rimosso dall’AppStore.

IMG_0127 IMG_0128 IMG_0129

In attesa di ulteriori informazioni riguardanti l’eliminazione dell’applicazione, vi rimandiamo alla recensione completa di iSpazio, così da darvi la possibilità di capire, in maniera più dettagliata, di che programma si tratta.

Grazie Alucard24 per la segnalazione via push

Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo segnalato la disponibilità di Bing in AppStore, l’applicazione ufficiale del motore di ricerca sviluppato da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.