Labyrinth 1.1.0 – Update

Nuovo update per Labyrinth che arriva alla versione 1.1.0. L’unico cambiamento a livello visivo lo si nota quando, una volta avviato il gioco, si tocca lo schermo e appare una sorta di menù che ci dà la possibilità di tornare alla schermata “Choose level pack” o di scegliere uno dei 10 livelli demo attraverso le frecce in basso a destra e a sinistra. Gli altri cambiamenti riguardano più la parte tecnica del gioco: sono stati infatti corretti alcuni bugs riguardanti la memoria; è stata aumentata la velocità di lancio dell’applicazione e sono stati fatti dei “lavori” sui codici per permettere il miglioramento della stabilità e delle prestazioni generali del gioco. Labyrinth è disponibile nella categoria “Games” dell’installer, aggiungendo la repository di Ste Packaging, che fa’ parte delle Community Sources.

IMG_0001 IMG_0004 IMG_0003

Nuovo update per Labyrinth che arriva alla versione 1.1.0. L’unico cambiamento a livello visivo lo si nota quando, una volta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: