WhatsApp stabilisce un record nel giorno di Capodanno!

Se pochi giorni fa vi abbiamo parlato del record stabilito da App Store nel giorno di Capodanno, oggi vi segnaliamo un ulteriore record raggiunto nello stesso giorno. Se diciamo “messaggistica istantanea”, a quale applicazione pensate? Ovvio, WhatsApp!

WhatsApp è senza alcuna ombra di dubbio l’applicazione per la messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, e a conferma di ciò arriva un nuovo record stabilito nel giorno di Capodanno. Infatti, tramite la piattaforma di proprietà di Facebook sono stati inviati il 1° Gennaio 2017 ben 63 miliardi di messaggi!

Tali numeri avranno fatto felici Mark Zuckerberg & Co., che con WhatsApp e Messenger dominano il settore delle app per la messaggistica (in media 45 miliardi di messaggi al giorno).

Se pochi giorni fa vi abbiamo parlato del record stabilito da App Store nel giorno di Capodanno, oggi vi segnaliamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
19
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.