Nescaline: L’emulatore Nintendo prima approvato e poi rimosso dall’AppStore! [Video]

445575Prima approvato e poi eliminato nel giro di pochissime ore. Stiamo parlando di Nescaline un emulatore completo ma non ufficiale per i giochi del NES che stranamente era approdato in AppStore. Costava 5,49€ e conteneva già 5 ROM di giochi Nintendo quali: Chopper, Grave Digger, Headbounce, Lex and Grim ed Sack of Flour.

1261467562_img_0196 1261467474_445575_2 445575_3

La cosa più importante riguardava l’aggiunta di nuovi giochi tramite un semplice click sul tasto “+” e l’inserimento dell’URL. Risultava quindi molto semplice caricare le ROM di Mario Bros e tutti gli altri giochi del caso, ragion per cui Apple ha dovuto rimuoverlo dall’AppStore. Ecco un video dimostrativo:

Prima approvato e poi eliminato nel giro di pochissime ore. Stiamo parlando di Nescaline un emulatore completo ma non ufficiale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: