Pysl 0.31

Pysl (Protect Your Secret Life) è una nuova applicazione per l’iPhone. Molto utile per chi vuole nascondere qualcosa… Infatti Pysl ci permette di aggiungere alla lista nera (BlackList) i numeri di telefono dei quali bloccherà chiamate ed sms. Basterà infatti inserire manualmente, da una chiamata, da un sms o dai contatti, il numero di telefono ed il nome della persona “segreta” e abilitare le varie funzioni (SMS STOP e CALL STOP). Questa applicazione ci permette inoltre di cancellare la cronologia delle chiamate e degli sms. La prima cosa che dovete fare al primo accesso è quella di entrare nelle impostazioni per inserire una password, alla fine poi ricordatevi di abilitare il programma tramite l’ultimo comando del menu “PYSL Enable”. Trovate Pysl nella categoria “iClarified” dell’installer, aggiungendo l’omonima repository, che trovate nella nostra pagina delle sources.

IMG_0006 IMG_0004 IMG_0003

IMG_0001 IMG_0002 IMG_0005

Pysl (Protect Your Secret Life) è una nuova applicazione per l’iPhone. Molto utile per chi vuole nascondere qualcosa… Infatti Pysl…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: