Gli utenti con iPod Touch non amano l’aggiornamento al Firmware 3.x e preferiscono restare col vecchio 2.0

Secondo delle ricerche condotte da Chitika, quasi il 45% degli utenti iPod Touch hanno ancora il vecchio firmware 2.o installato e non hanno eseguito l’aggiornamento verso il 3.0.

chitikaiphone

Le ragioni, secondo quest’azienda, sono molteplici e si parte proprio dalla necessità di pagare l’aggiornamento. Segue anche l’impossibilità di eseguire l’update del software tramite WiFi (over-the-air) ma sopratutto la mancanza di grosse novità rispetto alla versione 2.0. Le notifiche push possono essere utilizzate solo tramite WiFi, il copia/incolla magari non è necessario per tutti e così via.

Resta comunque un dato molto importante poichè la percentuale è davvero alta. Chi sa se Apple deciderà di rendere gratuito il prossimo aggiornamento alla versione 4.0 per incentivare gli upgrade.. Voi l’avete aggiornato il vostro iPod?

Via | AppAdvice

Secondo delle ricerche condotte da Chitika, quasi il 45% degli utenti iPod Touch hanno ancora il vecchio firmware 2.o installato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: