Touch Pets Cats: un nuovo gioco dedicato ai gatti in arrivo da ngmoco:)

Dopo Touch Pets Dog sta per arrivare in AppStore un nuovo simulatore dedicato agli animali e questa volta i protagonisti saranno dei teneri gattini. Stiamo parlando di Touch Pets Cats, già compatibile con il retina display e dotato di un ottimo realismo.

Il gioco è stato da poco inviato ad Apple e dovrebbe essere disponibile tra qualche giorno. Gli sviluppatori, inoltre, ci hanno confermato che il sarà totalmente gratuito e di seguito vi mostriamo una video anteprima su un iPhone 4:

Ovviamente il titolo farà parte anch’esso della rete Plus+ e non appena sarà disponibile in AppStore vi avviseremo con un nuovo articolo.

Dopo Touch Pets Dog sta per arrivare in AppStore un nuovo simulatore dedicato agli animali e questa volta i protagonisti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria