ZaggSparQ: Un ottimo accessorio in grado di ricaricare per 4 volte la batteria dell’iPhone!

ZAGG, l’azienda che sta dietro alle Invisible Shied e alle ZAGGSkins, ha presentato un nuovo accessorio chiamato ZaggSparQ, in grado di fornire un’alimentazione ausiliaria ai vari dispositivi mobili oppure di ricaricare la batteria interna tramite USB. Funziona anche con l’iPhone e l’energia che riesce ad immagazinare è sufficiente per ricaricare ben 4 volte il dispositivo.

zsparq_w_box

Integra infatti una batteria da 6000 mAh ma nelle dimensioni giuste da essere portato sempre con se anche in una tasca. (adattatore per la presa italiana a parte). Il prodotto sembra molto valido ed il suo prezzo di listino è di 129,99$ ma grazie ad un’ottima promozione limitata, al momento può essere acquistato per soli 69,99$ (Circa 49€) direttamente dal sito del produttore.

Via | Macitynet

ZAGG, l’azienda che sta dietro alle Invisible Shied e alle ZAGGSkins, ha presentato un nuovo accessorio chiamato ZaggSparQ, in grado…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: