Ecco le specifiche tecniche del nuovissimo Nexus One, il primo dispositivo di casa Google!

Soltanto poche ore fa vi abbiamo mostrato, in un articolo dedicato, il primo “hands-on” relativo al Nexus One, meglio conosciuto come il primo Google Phone che verrà rilasciato a inizio 2010. Su Engadget, però, sono appena apparse le primissime specifiche tecniche che, senz’0mbra di dubbio, lasciano tutti a bocca aperta.

nexus-one-specs-1-2-1261582023

Come potete ben vedere il terminale supera ogni aspettativa: tralasciando le dimensioni, l’occhio di qualsiasi persona punta subito sulla RAM. Il dispositivo, infatti, ne monterà ben 512MB, il doppio rispetto a quella presente attualmente sul nuovo iPhone 3GS.

La fotocamera presenterà un sensore ottico da 5MPX complessivo di autofocus e zoom digitale 2x. Avrà un piccolo flash e, naturalmente, avremo la possibilità di geotaggare le nostre foto grazie all’A-GPS presente. Molto importante è anche lo schermo da ben 3.7″ WVGA AMOLED, avente molto probabilmente un contrasto molto elevato ed un tempo di risposta molto basso.

nexus-one-specs-2

Lo spazio disponibile, inoltre, sarà caratterizzato dalla presenza di una slot per Mini-SD che permetterà di espanderlo fino a 32GB e una batteria da 1400 mAh. Oltre all’enorme quantitativo di RAM troviamo un processore davvero mostruoso: QUALCOMM Quad-Core da 1GHz, l’ipotetico modello che potrebbe essere montato anche sul nuovo iPhone di quarta generazione.

Il dispositivo potrebbe essere lanciato il 5 Gennaio prossimo ma soltanto sotto stretto “invito”. Non abbiamo altre informazioni a riguardo ma non appena avremo novità, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Grazie Yes per la segnalazione | Via – Engadget

Soltanto poche ore fa vi abbiamo mostrato, in un articolo dedicato, il primo “hands-on” relativo al Nexus One, meglio conosciuto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.