Il prossimo evento Apple si terrà il 26 Gennaio a San Francisco! Ecco le prime indiscrezioni

Qualche ora fa vi abbiamo parlato del Tablet di Apple e vi abbiamo detto che sono in tanti a pensare (ostentando anche una certa sicurezza) che possa essere presentato a Gennaio 2010. Adesso, invece, arriva la notizia dal Financial Times che ci rivela la data del prossimo Evento Apple.

Si parla del 26 Gennaio nel Yerba Buena Center for the Arts in San Francisco e vari sviluppatori hanno già dichiarato di aver ricevuto delle richieste da parte di Apple per prepararsi una dimostrazione delle loro migliori applicazioni su “uno schermo più grande”.

Secondo questi rumors non ci sono più dubbi: L’iTablet sarà presentato a Gennaio, monterà una versione modificata dell’iPhone OS e sarà compatibile con l’AppStore.

Via | Macrumors

Qualche ora fa vi abbiamo parlato del Tablet di Apple e vi abbiamo detto che sono in tanti a pensare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: