TV Italia PRO, il tuoi canali e programmi sempre a portata di mano | QuickApp

App ID errato

Un’applicazione pratica e semplicissima da usare per vedere programmi TV in diretta dal tuo iPhone ed iPad. Un player video comodo e senza acquisti in app. Cosa aspetti? non perderti più uno solo dei tuoi programmi preferiti! App ID errato

TV ITALIA PRO è un’applicazione che permette di guardare i canali delle TV italiane in diretta. Una volta acquistata, non trovereai nè pubblicità nè acquisti in-app.

Caratteristiche:

  • AirPlay
    Grazie all’opzione AirPlay se hai una Apple TV puoi guardare i canali direttamente dal tuo iPhone sulla tua TV.
  • Funzione PIP Compatibile con iPad
    Su iPad hai la possibilità di guardare i canali TV anche mentre stiamo facendo altro, in una funzione denominata “Picture in picture”, ovvero “quadro nel quadro”. Una funzione comoda, che lascia il canale attivo a finestra fornendoti la possibilità di utilizzare qualsiasi altra app.
  • Notifiche
    Senza nessun aggiornamento verrano inseriti nuovi canali e con una semplice notifica verrai a conoscenza della disponibilità.
  • Lista Favoriti
    Puoi creare una tua lista personale con i tuoi canali preferiti per averli a disposizione in un attimo.
  • Streaming Adattivo
    Adatta la qualità della riproduzione alla tua connessione per evitare blocchi e noiosi caricamenti.
  • VoiceOver
    Compatibile con VoiceOver.

L’app viene proposta semplicemente come player video e non intende lucrare su nessun contenuto né recare alcun danno a terzi. Ogni contenuto al suo interno è reperibile gratuitamente sul sito originale dello streaming provider e viene riprodotto in streaming senza alcuna modifica. I marchi, loghi, segni distintivi e colori rappresentati, appartengono ai legittimi proprietari.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
10111
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: