Un piccolo Macintosh 128K diventa uno stand per Apple Watch | CES 2017

Al CES di Las Vegas è stato presentato un curioso articolo dedicato all’Apple watch e agli amanti del vintage. Si tratta di uno stand a forma di Macintosh 128K.

L’originale stazione di ricarica per il dispositivo indossabile è stato presentato al CES da Elago ed è cosi caratteristico da strappare un sorriso a chiunque lo osservi. Lo stand ripropone la forma classica di un Macintosh 128k, il supporto è esattamente come il computer Apple ec il suo schermo è quello dello smartwatch alloggiato all’interno. Il simpatico ed originale supporto in realtà, è disponibile sul mercato da Novembre, e può essere acquistarlo su Amazon al costo di 14,99$ in due colorazioni bianco e nero. Saranno di sicuro in molti ad apprezzare questo accessorio dal look nostalgico.

Via | Appleinsider

Al CES di Las Vegas è stato presentato un curioso articolo dedicato all’Apple watch e agli amanti del vintage. Si tratta di uno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
122
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.