iBluetooth: Un piccolo status update e una previsione sulla possibile data di rilascio | iSpazio Repository

Ieri ci avete chiesto degli aggiornamenti sullo stato di iBluetooth, l’applicazione per iPhone Jailbroken che permette di scambiare file e immagini con qualsiasi altro cellulare e di seguito trovate un piccolo status update.

MeDevil ha fatto sapere che non riuscirà a rilasciare l’applicazione entro Natale ma probabilmente lo farà nei primi giorni del 2010. Oggi ha completato il nuovo RPC ed il prossimo step è quello di integrare il tutto con il Daemon e l’interfaccia grafica dell’applicazione che è già pronta dal mese di ottobre e che sarà completametne diversa dalla precedente dato che integrerà anche un potente file browser del tutto rinnovato. Ancora qualche giorno di attesa e poi potrete scaricarla dalla repository di iSpazio su Cydia.

Ieri ci avete chiesto degli aggiornamenti sullo stato di iBluetooth, l’applicazione per iPhone Jailbroken che permette di scambiare file e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.